Ufficio Relazioni col Pubblico
Orari Segreteria
In ottica di rispetto delle regole di prevenzione del contagio e della diffusione Covid-19, fino al perdurare dello stato di emergenza, l'accesso agli uffici di Segreteria dovrà essere preventivamente concordato per via telefonica.
Gli orari di apertura al pubblico degli uffici di Segreteria, sia per quanto riguarda gli appuntamenti in presenza che telefonici, da lunedì a venerdì sono i seguenti:
08:30 - 09:30
12:30 - 13:30
15:00 - 16:00 (orario sospeso durante il mese di agosto)
Informazioni generali di contatto
Email istituzionale |
mbic84600n@istruzione.it |
PEC |
mbic84600n@pec.istruzione.it |
Centralino |
0362 263 570 |
Codice Fiscale |
83010710156 |
Codice unico ufficio |
UF0AK4 |
Accessibilità |
accessibilita@icstoppaniseregno.edu.it |
La Segreteria del nostro Istituto gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione degli alunni e del personale.
Direttore dei servizi Generali ed Amministrativi
DSGA |
Emilio Nicolaci |
tel. 0362 263569 |
Organigramma Assistenti Amministrativi
Contatta i nostri assistenti amministrativi per prendere appuntamenti o chiedere informazioni:
Ufficio Personale |
Tiziana Lecci |
tel. 0362 263565 |
Ufficio Didattica |
Cristina Gagliozzi Giulia Dalle Luche |
tel. 0362 263573 tel. 0362 263574 |
Ufficio Contabilità |
Maria Rosa Campanini |
tel. 0362 263567 |
Ufficio Affari generali |
Manuela Mirra |
tel. 0362 263566 |
Giorni di chiusura Segreteria
L’ufficio di segreteria resterà chiuso durante l’a.s. 2021/2022 nei seguenti giorni festivi e pre-festivi:
24/12/2021
31/12/2021
07/01/2022
04/03/2022
15/04/2022
19/04/2022
03/06/2022
16/08/2022
Ultima modifica il 02-08-2022 da GUGLIELMO MAESTRONI