Ufficio Relazioni col Pubblico

Orari Segreteria

In ottica di rispetto delle regole di prevenzione del contagio e della diffusione Covid-19, fino al perdurare dello stato di emergenza, l'accesso agli uffici di Segreteria dovrà essere preventivamente concordato per via telefonica.

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici di Segreteria, sia per quanto riguarda gli appuntamenti in presenza che telefonici, da lunedì a venerdì sono i seguenti:

08:30 - 09:30

12:30 - 13:30

15:00 - 16:00

Informazioni generali di contatto

Email istituzionale

mbic84600n@istruzione.it

PEC

mbic84600n@pec.istruzione.it

Centralino

0362 263 570

Codice Fiscale

83010710156

Codice unico ufficio

UF0AK4

Accessibilità

accessibilita@icstoppaniseregno.edu.it

 

La Segreteria del nostro Istituto gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione degli alunni e del personale.

 

Direttore dei servizi Generali ed Amministrativi

DSGA

Emilio Nicolaci

tel. 0362 263569

 

 

 

Organigramma Assistenti Amministrativi

Contatta i nostri assistenti amministrativi per prendere appuntamenti o chiedere informazioni: 

Ufficio Personale

Tiziana Lecci

tel. 0362 263565

Ufficio Didattica

Cristina Gagliozzi

Giulia Dalle Luche

tel. 0362 263573

tel. 0362 263574

Ufficio Contabilità

Maria Rosa Campanini

tel. 0362 263567

Ufficio Affari generali

Manuela Mirra

tel. 0362 263566

 

 

 

 

 

 

 

   

Giorni di chiusura Segreteria

L’ufficio di segreteria resterà chiuso durante l’a.s. 2021/2022 nei seguenti giorni festivi e pre-festivi:

24/12/2021

31/12/2021

07/01/2022

04/03/2022

15/04/2022

19/04/2022

03/06/2022