Sportello d'ascolto psicologico

Progetto tra i più apprezzati in collaborazione con la cooperativa sociale SPAZIO GIOVANI

Scuole primarie

Il nostro Istituto fornirà ai docenti ed ai genitori lo sportello d’ascolto a cura della dott.ssa Erica Gariazzo.

Il servizio si terrà ogni mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 presso la Scuola Cadorna ed avrà avvio effettivo dal 13 febbraio 2019.

I docenti potranno prenotare i propri colloqui tramite la referente del progetto Antonella Ferrante all’indirizzo email a.ferrante@icstoppaniseregno.gov.it .

I genitori potranno rivolgersi direttamente alla dott.ssa Gariazzo al seguente indirizzo email: erica.gariazzo@spaziogiovani.it

Don Milani

Per la scuola secondaria di primo grado “Don Milani” lo sportello d’ascolto sarà curato della dott.ssa Manuela Galli.

Il servizio avrà avvio effettivo da mercoledì 20 febbraio 2019.

Docenti e i genitori interessati ad un colloquio con la dott.ssa Manuela Galli potranno richiederlo direttamente, preferibilmente con un sms, al numero 3928886267 o con email al seguente indirizzo di posta elettronica: manuela.galli@spaziogiovani.it

La dottoressa richiamerà personalmente per fissare un appuntamento.

Per autorizzare i propri figli a tenere un colloquio con la dott.ssa Galli, scaricate il documento qui sotto.

Sportello autorizzazione alunni.pdf