Recupero materiale degli alunni dalle classi

Vista l'improvvisa chiusura della scuola dei giorni scorsi, in molte classi, soprattutto di Cadorna e Stoppani, sono rimasti libri o quaderni degli alunni. Il recupero di questi materliali, utili anche per la didattica a distanza, è possibile solo se concordato con la Segreteria.

Nel regime attuale di rispetto delle direttive ministeriali e di massima prevenzione e contenimento dell'infezione da Coronavirus, gli accessi alla scuola da parte dell'utenza devono essere ovviamente limitati.

Per questo motivo si invitano i soli rappresentanti di classe a contattare telefonicamente, se necessario, il personale amministrativo degli uffici per fissare un appuntamento ed essere autorizzati al recupero dei materiali scolastici per gli alunni.

Si invitano inoltre i rappresentanti di classe a procedere con la richiesta di accesso ai plessi solo dopo avere valutato la cosa coi docenti.