English Camp 2019. Comunicazione del Servizio Scuola


Alle famiglie degli alunni delle Scuole Primarie residenti a Seregno. 

OGGETTO: English Camp 2019. Comunicazione del Servizio Scuola

Nel periodo dal 26 agosto al 6 settembre 2019 (due settimane), presso la Scuola Rodari si terrà “l’English Camp 2019” rivolto ai bambini delle scuole primarie. 

L’iniziativa, attivata in via sperimentale, propone un campo estivo in lingua inglese a copertura del periodo prescolastico; il servizio prevede la costituzione di 2 gruppi classe (per un totale di 40 bambini) con un costo stimato pari a 100 euro circa a settimana per ogni bambino. 

Le famiglie interessate sono invitate a far pervenire entro e non oltre il 15 giugno 2019 il proprio interesse a essere informati più puntualmente dell’iniziativa inviando al Servizio Scuola una mail (info.scuola@seregno.info) indicando i dati del genitore richiedente e del bambino avendo cura di specificare il numero di telefono e l’indirizzo mail. 

Il gestore, che si occuperà direttamente delle iscrizioni, si metterà in contatto con le famiglie per presentare l’iniziativa e fornire la documentazione necessaria all’iscrizione, a partire dalla metà di giugno. 

Si precisa che la comunicazione inviata dal Comune non impegna in nessun caso la famiglia stessa né costituisce prenotazione che dia diritto a precedenza per l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Scuola chiamando i seguenti numeri: 0362/263263-316-317 oppure inviando una mail a (info.scuola@seregno.info). 

Seregno, 31/05/2019