Istituto Comprensivo Stoppani
Progetto HELP ME APP  Serata divulgativa

Progetto HELP ME APP - Serata divulgativa

Il giorno 17 ottobre 2019, alle ore 20:30 presso l'Aula Magna dell'Istituto PERTINI di Seregno, si terrà l'incontro rivolto ai genitori "NON CADIAMO NELLA RETE".  In allegato volantino con programma della serata.

Salone dellorientamento

Salone dell'orientamento

Il Comune di Seregno, in collaborazione con gli Istituti Comprensivi Moro, Rodari e Stoppani, organizza tre incontri presso l’auditorium della scuola Don Milani in via Carroccio 51/53, a cui sono invitati gli studenti e le studentesse delle classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado, i genitori, i docenti, gli educatori. In allegato volantino informativo.