Istituto Comprensivo Stoppani
3 Dicembre  Assenza personale Polizia Locale

3 Dicembre - Assenza personale Polizia Locale.

Ai genitori dell’IC Stoppani OGGETTO: 3 dicembre 2019, possibile assenza personale Polizia Locale. Si avvisano i gentili genitori che martedì 3 dicembre 2019, durante l'orario di rientro degli alunni, alle ore 14:10 - 14:20, potrebbe venire a mancare il servizio di assistenza della Polizia Locale all’uscita dalle scuole.

Mostra del libro  Scuola Cadorna

Mostra del libro - Scuola Cadorna

Oggi 27 novembre, presso l'Aula Magna della scuola Cadorna, inizia la Mostra del libro 2019 in collaborazione con AREALIBRI e BIBLOS!!!  Il 15% del ricavato è a favore della scuola per l’acquisto di libri per la Biblioteca Scolastica.   Scarica il volantino qui sotto.

Open Day

Si comunicano le date degli Open Days dell'IC Stoppani Seregno. Don Milani: 7 dicembre 2019, ore 9:00 Cadorna: 14 dicembre 2019, ore 9:00 Stoppani: 14 dicembre 2019, ore 10: 00

27 Novembre 2019  Respect week

27 Novembre 2019 - Respect week

Il giorno 27 novembre 2019, presso il nostro Istituto Comprensivo, gli alunni della scuola "Cadorna", della scuola "Don Milani" e dell'Istituto "Primo Levi" di Seregno, hanno dato vita all'evento "Dillo con un Fiore", nell'ambito delle iniziative relative alla settimana del Rispetto. A questo link troverete la galleria d'immagini postate sulla pagina del sito della Provincia di Monza e Brianza, ente promotore di questa ed altre iniziative che hanno coinvolto le scuole.

Email istituzionale

Si informa l'utenza che da oggi, 15 novembre 2019, i vecchi indirizzi istituzionali saranno disabilitati. Per contattare l'amministrazione dell'IC Stoppani Seregno sono attivi i seguenti indirizzi di posta elettronica: E-Mail: mbic84600n@istruzione.it PEC: mbic84600n@pec.istruzione.it

Registro elettronico famiglie

Si informano i genitori che entro il mese di novembre saranno consegnate le credenziali per accedere al registro elettronico Classeviva di Spaggiari. Seguirà comunicazione con date e modalità. Distinti saluti.    La Dirigente Scolastica Dott.ssa Roberta Andres

Sportello dascolto psicologico

Sportello d'ascolto psicologico

Progetto tra i più apprezzati in collaborazione con la cooperativa sociale SPAZIO GIOVANI.

Progetto Help me app  Scarica il bullo

Progetto Help me app - Scarica il bullo

“HELP ME APP” nasce dalla forte dedizione ed interesse, da parte dei soggetti impegnati nel progetto, verso la prevenzione ed il contrasto al fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

Progetto Tablet

Pagina dedicata al progetto dell’Ente Comunale

Orari di ricevimento della Dirigente Scolastica

La Dirigente riceve i genitori su appuntamento nei seguenti orari: Plesso STOPPANI: il martedi dalle ore 9:00 alle ore 11:00 Plesso CADORNA: il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 Plesso DON MILANI: il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00   Chiamare il num. 0362 263 570 oppure inviare una email all'indirizzo mbic84600n@istruzione.it