Libri di testo "Don Milani"

LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE A.S. 2020/2021

In allegato troverete l’elenco dei libri di testo in adozione per il prossimo anno scolastico:

Classi PRIME

Sono stati effettuati in data 3 luglio 2020 gli abbinamenti gruppo classe e sezione. Gli elenchi sono disponibili in allegato.

Gli alunni delle future 1B - 1E - 1F - 1G - 1H - 1I devono procedere all'acquisto, anche se aderiscono al comodato in uso dei libri, del seguente testo:

IN FORMA SEMPLICE E CHIARA/QUADERNO DELLE COMPETENZE Sensini Marcello  Vol. U - A. Mondadori Scuola   Codice Volume: 9788824766098

Ricordiamo che anche i libri di lingua straniera sono esclusi dal prestito e vanno pertanto acquistati dalle famiglie.

Classi SECONDE e TERZE

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni delle classi seconde e terze di procedere all’acquisto solo dei libri di testo che risultano da acquistare nell’apposita colonna “Da acq.” con la dicitura “SI”.

Ricordiamo che i libri di lingua straniera sono esclusi dal prestito e vanno pertanto acquistati dalle famiglie.

1 A -PROLUNGATO elenco alunni.pdf
1 B - MUSICALE elenco alunni.pdf