Acquisto strumenti

PER ISCRIVERSI:

Occorre selezionare l’opzione “Indirizzo Musicale” nella domanda di iscrizione on-line alla scuola Don Milani. Dovrai anche inserire un ordine di preferenza tra i 7 strumenti musicali. La scuola Don Milani dovrà necessariamente essere la prima scelta nella domanda.

I TEST ATTITUDINALI:

In seguito alla chiusura delle iscrizioni, i ragazzi verranno convocati per un test orientativo-attitudinale, che consiste in un colloquio con la commissione dei docenti di strumento. La scelta finale nell'assegnazione dello strumento spetta ai docenti, che orientano gli alunni a seconda delle loro attitudini. Non occorre saper già suonare uno strumento!

PER INFORMAZIONI:

- Rivolgiti alla segreteria didattica, al numero 0362/263570, chiedendo della sig.ra Giulia;

- Vienici a trovare all'Open Day della scuola Don Milani.